Buoni propositi per il nuovo anno: dopo l’inaugurazione il nuovo negozio in azione

Quello che sembrava un sogno, oggi è realtà!

Chi l’avrebbe mai detto che la cartoleria di Patrizia Scampoli, aperta il 30 novembre 1991, si sarebbe evoluta fino al gioiello che è adesso!

La storia l’abbiamo già raccontata quando abbiamo aperto questa rubrica, il blog di CoseCosì:

“Profumava di colori, carta e libri. Passano gli anni e cambiano le esigenze: sempre più le richieste di bomboniere e soprattutto di partecipazioni realizzate a mano da me. Il lavoro aumentava sempre più fino alla decisione di trasformare i profumi di pastelli in profumi di vaniglia, cioccolato e mandorle. E dopo vent’anni? La famiglia cresce e entra a far parte di CoseCosì Lucia. Insieme poniamo l’attenzione per i particolari, coordiniamo tutti i momenti della cerimonia e del ricevimento: partecipazioni, allestimenti, libretti messa, riso, location, mise en place, tableau de mariage, confettate e caramellate”

Il sogno è realtà adesso, è il nuovo negozio ormai ha spalancato le sue porte per accompagnare i momenti più importanti della vita dei tanti che si affidano alle esperte mani di Patrizia.

Numerosissimi gli ospiti accorsi il 1° Dicembre, giorno dell’inaugurazione del nuovo showroom:

  • Le parole e gli auguri del sindaco di Pollutri: “Complimenti a Patrizia, lei che quando iniziò, lo fece con le “piccole cose”. Poi il suo amore per il lavoro, la sua bravura e le sue abilità l’hanno portata, oggi, ad avere grandi risultati. Forse quelli che in pochi, in questo momento storico, hanno raggiunto. Non si tratta di inaugurazione, ma di una apertura per festeggiare la continuazione di una crescita e di un successo che fa onore alla nostra cittadina di Pollutri”.

 

  • Gradita la benedizione del parroco di Pollutri:” La mia benedizione a voi, a questa attività che ricalca l’esempio di impegno e di dedizione. In un paese come Pollutri è simbolo di lavoro onesto e responsabile, di armonia e di gioia. E quindi grazie a Patrizia, che ha voluto la benedizione e che vive il territorio in maniera cristiana e con onestà. La mia benedizione scenda su di voi, su tutti i presenti e sulle vostre famiglie”

 

  • Caloroso il saluto e le parole della presidente di ConfCommercio Chieti, Marisa Tiberio: “Pensare di partecipare all’apertura di un negozio oggi, è una chimera. Vedere l’espansione di una realtà già esistente, ancor di più. Le istituzioni nazionali non alimentano e non aiutano il commercio, noi come confederazione facciamo di tutto per sostenerle, ma poi alla fine “la parte più difficile e impegnativa” la fate voi, commercianti e imprenditori che ci credete e amate quello che fate. Sinceri e affettuosi auguri di un lungo proseguimento e complimenti per questo “nuovo inizio”.
  • Un feedback dalla formatrice e coach dell’azienda Tiziana Iozzi, fondatrice di Benessere Donna Academy “I miei complimenti alle aziende che hanno le idee chiare, a chi ama la formazione e la crescita, a chi desidera porsi obiettivi raggiungibili e li persegue. Che dire? Siete un esempio per tutti – e questo vi fa onore – e per il territorio al quale portate prestigio. Avanti tutta e in bocca al lupo”.

 

Un negozio unico, che offre al territorio e ai centri limitrofi una grande varietà di prodotti e di servizi.

CoseCosì è anche un piccolo laboratorio calligrafico specializzato nella scrittura a mano su partecipazioni realizzate in negozio per qualunque occasione.

Mentre leggevi questo articolo ti è già venuta in mente qualche idea vero?

Il tuo compleanno che si avvicina, il regalo per gli amici che hanno cambiato casa…

E allora passa da CoseCosì!
Ti aspettano nel nuovo negozio in via Sant’Antonio 116, sempre a Pollutri.

Patrizia Scampoli

Leave a Reply Text

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *