blog

San Valentino: vuoi sposarmi?

Al tuo fianco per un matrimonio da favola.

Se Cupido ti ha colpito con le sue frecce e stai programmando una proposta di matrimonio, perché non approfittare della festa di San Valentino per chiederle: vuoi sposarmi?

San Valentino, il giorno più romantico dell’anno si avvicina e chissà se ciò che stavi aspettando da tanto arriverà durante una cena a lume di candela oppure durante una passeggiata al mare sulla costa dei Trabocchi!

Immagina puoi! Non è forse quel detto che tutto – o quasi – è possibile?

Allora se vuoi stupire la tua metà, la parola d’ordine è “emozione”.

Ci sono moltissimi modi per stupire la persona che ami con una proposta romantica e unica in questo giorno.

Sicuramente ti starai chiedendo quali scenari da favola si prestano ad una proposta di matrimonio?

Potrai dichiarare il tuo puro amore in un magnifico ristorante sulla costa dei Trabocchi, dove la ricerca continua delle ricette tradizionali della cucina di mare, tipica dell’Adriatico, sono la base della cucina tipica marinara della costa e dove scenari naturali e tradizioni culinarie si sposano perfettamente. 😉

Lo stress di una proposta di matrimonio non è affatto facile da gestire, per questo la ricerca di una location adatta può aiutarti. I Trabocchi della Costa di San Vito Chietino offrono diversi servizi, se hai intenzione di stupire la persona con la quale deciderai di condividere la tua vita questo è il posto adatto.

Romantico, elegante e allo stesso tempo semplice. Potrai godere, insieme alla tua metà, un’ottima cena a lume di candela in totale tranquillità prenotando anche una stanza in uno dei magnifici Hotel sulla costa dei Trabocchi.

Se invece hai in mente una proposta più rustica ma allo stesso tempo da sogno potresti optare per alcuni castelli nell’entroterra abruzzese.

La tua dolce metà ha un carattere attivo e molto rock puoi considerare l’idea di fare la tua proposta in un pub con tanta varietà di panini, carne, birra e buon vino.

Una volta che ti ha detto “si” cosa farai?

Non preoccuparti, potrai rivolgervi a Patrizia Scampoli di CoseCosi a Pollutri perché quando una sposa ci scegli per accompagnarla nell’organizzazione del suo giorno più bello ci emozioniamo subito.

Quindi non sentirti sopraffatto dalle numerose attività da organizzare perché verrai accompagnato in questo viaggio fino al tuo “si” finale, assicurandoti che il giorno più importante della tua vita rimanga indimenticabile.

Organizzeremo il tuo matrimonio nei minimi dettagli, dopo il primo incontro e dopo aver capito il tuo gusto, colore e stile, inizia la fase della progettazione. Amiamo avere un filo conduttore dall’inizio alla fine ed ogni piccolo particolare fa sì che il risultato sia quello desiderato.

Qual è la stagione ideale per celebrare un matrimonio fresco e frizzante? Senza dubbio la primavera!

In primavera la natura si risveglia, i colori si illuminano, i fiori sbocciano e la temperatura diventa mite e accogliente. L’atmosfera di rinascita e di bellezza tipica della primavera è lo sfondo giusto per un matrimonio da favola.

Oltre alle decorazioni floreali, per decorare i tavoli, si possono utilizzare candele che daranno un tocco romantico e vintage. Inoltre, la location si può allestire con cartelli in legno, barattoli, piantine per il tableau de mariage o limoni freschi e frutta di stagione!

La primavera celebra la rinascita della natura proprio perché in questa stagione sbocciano i fiori.

CoseCosi ti aiuterà nella vastissima scelta delle decorazioni floreali in questo periodo profumatissimo.

Questa stagione è perfetta per un matrimonio in riva al mare, e perché no sul trabocco dove hai pronunciato la fatidica domanda alla tua metà: vuoi sposarmi?

Perché sono gli sposi i veri protagonisti del matrimonio. Il valore aggiunto della wedding sta nel mettere insieme le tue idee e amplificarne la bellezza creando l’effetto “wow” e lasciarti emozionare in attesa del giorno più bello e unico.

E tutti gli accessori? Bomboniere e confetti?

I confetti sono una componente fondamentale per quest’evento ed essi vengono scelti con cura. Potrai scegliere tra 200 tipi di confetti. In primavera la confettata potrà risultare fresca e colorata, in perfetta armonia con la stagione. Si possono utilizzare diversi gusti oppure la classica confettata tutta bianca accompagnata da fragole e lamponi.

CoseCosì ha scelto il meglio come simbolo di fortuna e prosperità per i tuoi eventi.

La primavera è la stagione della frutta, pensare di consegnare agli invitati delle bomboniere originali con dei set degustativi potrebbe essere un’ottima idea. Rendereste ancora più dolce il ricordo del vostro matrimonio.

Con CoseCosi le tue idee e le tue esigenze sono al sicuro. Potrai scegliere tra una vasta gamma di bomboniere adatte da offrire in omaggio agli ospiti per ringraziarli della loro presenza perché un matrimonio in primavere può trasmettere anche ai vostri invitati gioia ed euforia!

“Come organizzo tutti gli inviti, e se mi dimentico qualcuno? Che modello scelgo?”

Gli inviti sono la prima cosa che gli invitati vedranno. CoseCosi ti aiuterà a fare in modo di trasmettere lo spirito primaverile delle tue nozze a partire già dagli inviti. Si può scegliere i colori, la tipografia e la grafica giusta e con temi inerenti la primavera: fiori, il mare, alberi in fiori, uccellini ecc.

CoseCosi si impegna ad accompagnarti passo dopo passo nel giorno del tuo matrimonio.

Professionalità, cortesia e amore per il loro lavoro sono le parole d’ordine. Ogni creazione firmata Cose Così viene realizzata con entusiasmo, buon gusto e passione.

Ringraziamo ogni sposa che ci ha scelto per accompagnarla nel giorno più bello della sua vita, grazie alla vostra fiducia e alla realizzazione dei vostri sogni CoseCosi ha visto per il terzo anno di fila il premio di Wedding Awards.

L’affetto che ci date non è mai abbastanza perché CoseCosi crede nel sogno di ogni sposa.

Il giorno di San Valentino si avvicina, e se la tua risposta è “si” noi non aspettiamo altro che rendere il giorno del tuo matrimonio una favola memorabile.

A Pollutri, in Via Sant’Antonio 116.