blog

La Prima comunione: un giorno speciale, un abbraccio del Signore.

Tutto è possibile per chi crede.

Eh già, la Prima comunione è un passo molto importante e speciale per i fedeli, una giornata indimenticabile in cui si è tutt’uno con il nostro Signore. Questo evento è molto atteso dai fedeli di religione cattolica poiché è il momento in cui i fanciulli, ma anche gli adulti, si accostano per la prima volta al sacramento dell’Eucarestia. Un giorno speciale, un abbraccio del Signore, un giorno che non dimenticherai mai.

La parola sacramento riporta alla memoria il concetto di sacro, di prezioso, di unico. E allora che fare?

Come tenere fede a questo patto intimo con il Signore?

Proprio per questo, non puoi accontentarti di una semplice festa per celebrare questo giorno!

Inviti, torte, bomboniere, decorazioni a tema… Quante cose ci sono da preparare e organizzare per questo magico evento! E allora perché non affidarti ad un team di esperti? Pensiamo a tutto noi di CoseCosì, in cambio ti chiediamo solo di divertiti ed essere felice.

Quindi?

Ti va di seguirci e scoprire i nostri segreti?

Il nostro segreto, il nostro punto di forza per colorare la vostra festa e creare mondi e atmosfere fantastiche è la BalloonArt.

Unire abilmente colori e scenografie è uno dei nostri lavori preferiti e siamo convinti che una festa non sia tale se non si hanno foto meravigliose da conservare per rivivere i ricordi magici e straordinari.

Lasciati trasportare dalla gioia, dai colori e poi… Cosa c’è di meglio di una composizione di palloncini per i bambini?

Ti starai chiedendo in quale luogo celebrare l’amore spirituale e che possa rendere giustizia ad un evento così importante? Potrai scegliere tra una vastissima gamma di ristoranti e locali per ogni tua esigenza. Preferisci la carne? Il pesce? Le ricette tradizionali della cucina di mare, tipica dell’Adriatico, si sposano perfettamente con le tradizioni di montagna.

Con CoseCosì le tue idee e le tue esigenze sono al sicuro. Potrai scegliere tra una vasta gamma di bomboniere adatte da offrire in omaggio agli ospiti per ringraziarli della loro presenza perché una comunione può trasmettere anche ai vostri invitati gioia, amore e gratitudine! Grandi, piccole, giocose, colorate… Con CoseCosì non c’è limite alla fantasia!

I confetti sono una componente fondamentale per ogni cerimonia. Bianchi classici, mandorle d’Avola, cioccomandorla colorati o sfumati, ce ne sono quasi 200 tipi diversi.

CoseCosì ha scelto il meglio come simbolo di fortuna e prosperità per i tuoi eventi e perché no, per addolcire la tua giornata.

E gli inviti? Gli inviti sono la prima cosa che le persone care vedranno. CoseCosì ti aiuterà a fare in modo di trasmettere lo spirito di questa giornata santa. CoseCosì si impegna ad accompagnarti passo dopo passo nell’organizzazione di questo evento, per rendere anche il/la festeggiato/a soddisfatto/a. Perché in fondo qual è la cosa più importante della giornata? Rendere il proprio/la propria figlio/a il/la protagonista di questo giorno memorabile!

Professionalità, cortesia e amore per il loro lavoro sono le parole d’ordine. Ogni creazione firmata CoseCosì viene realizzata con entusiasmo, buon gusto e passione.

Noi di CoseCosì siamo certi di donarvi qualità ed efficienza… Come facciamo a saperlo? Da oltre 30 anni ci dedichiamo all’organizzazione di eventi e grazie ad essi, grazie ad ogni sposa che ci ha scelti nel corso del tempo e grazie alla vostra fiducia, CoseCosì ha visto per il terzo anno di fila il premio di Wedding Awards.

L’affetto che ci date non è mai abbastanza perché CoseCosì crede nei sogni, crede nella realizzazione della giornata perfetta. La prima comunione si avvicina? Se la tua risposta è “si” noi non aspettiamo altro che rendere questo giorno un tripudio di gioia, colori e amore.

Cosa aspetti?

Ti abbiamo convinto?

Non aspettare più, vieni a trovarci!

Siamo a Pollutri, in Via Sant’Antonio 116.

Chiamaci:

0873 921 210

320 119 9641

E-mail: info@cosecosipollutri.com

O perché no, cercaci su Facebook e Instagram!