Correva l'anno 1991, quando a Pollutri, ridente cittadina delle colline d’Abruzzo, tra la montagna e il mare, dove si respira aria di tradizioni e di genuinità, nasceva CoseCosì. All’inizio era una cartolibreria che profumava di colori, carta e libri e dove il desiderio di “creare e realizzare” cresceva di giorno in giorno. Poi cominciarono ad arrivare le prime bomboniere, poi i confetti, poi i ciuffetti, poi i tableau de mariage e i segnaposto e la creatività, l’originalità e il gusto presero “la mano”.
Presto arrivò la decisione di trasformare il profumo di pastelli e della carta in profumo di mandorle e cioccolato, in bomboniere e articoli da regalo, in liste nozze e libretti messa, in allestimenti e mise en place, in confettate e caramellate.
Le richieste si facevano sempre più numerose e il desiderio di prendersi cura dei clienti, delle loro ricorrenze, dei loro matrimoni, dei loro anniversari, ha dato a CoseCosì lo slancio per ampliare i servizi e creare un nuovo showroom. Oggi non c’è nascita senza confetti e BalloonArt, non c’è anniversario, festa di laurea, matrimonio, battesimo, prime comunioni, ricorrenze ed eventi che non siano firmati CoseCosì.
Nel 2020 arriva l’inaspettato e graditissimo riconoscimento
WEDDING AWARDS di matrimonio.com,
riconfermato nel 2021.
E oggi Patrizia, Lucia e Marzia
con riconosciute professionalità, cortesia e passione,
si prendono cura dei clienti più raffinati per rendere magici i loro momenti più belli.