blog

La tua festa di laurea si avvicina? Ecco alcuni consigli!

Cosa c’è di meglio della sensazione di pace e libertà una volta conclusi gli esami universitari?

Cosa c’è di meglio del sentirsi dire per l’ultima volta: “Accetta il voto proposto?”.

Una cosa c’è in realtà… Organizzare la tua festa di laurea!

Tutti gli studenti universitari, almeno una volta durante il loro percorso, hanno pensato: “Non vedo l’ora di laurearmi, spero di farcela”.

Gli anni universitari sono caratterizzati in genere da tanto studio, tanta fatica e sacrificio e spesso anche dal lavoro. Non tutto è perduto, però, perché con costanza e determinazione (e un pizzico di fortuna!) si può raggiungere il traguardo più bello.

La tua festa di laurea si avvicina? Ecco alcuni consigli!

Alcuni consigli per organizzare la festa di laurea perfetta

Dopo anni di studio matto e disperato sei arrivato alla fine. Sei stanco, non vedi l’ora di staccare un po’ la spina e goderti in questo periodo il sole e il mare. Oppure partire per qualche viaggio rilassante o alla scoperta di te stesso. Manca solo un piccolo step, sicuramente quello più divertente: festeggiare con amici e famiglia!

Hai studiato tanto in questi anni, una festa te la meriti!

E allora cosa fare?

Da dove partire?

Starai pensando: “Come si organizza una festa così importante? Da dove inizio?”.

Calma, ti daremo qualche consiglio e penseremo a tutto noi… Come diciamo sempre per ogni evento organizzato: chiavi in mano agli esperti!

Per prima cosa, stila una lista di invitati: chi ci sarà alla tua festa? Amici, parenti? No, non sei costretto ad invitare quell’antipatico compagno di corso! È chiaro che tutto dipende anche dal tuo budget, se limitato fai una cernita e invita solo le persone più strette.

Vuoi fare degli inviti? Sono la prima cosa che le persone care vedranno. Ti aiuteremo a fare in modo di trasmettere lo spirito di questa divertente e spumeggiante giornata all’insegna della felicità. Classiche o meno formali, a libretto, bianche, avorio o colorate, in corsivo con inchiostro nero, grigio o seppia. A mano o stampate, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Dove vuoi festeggiare la tua laurea? La location è molto importante e rispecchia il tuo modo di essere. Potrai scegliere tra una vasta gamma di location qui in Abruzzo, dove il mare incontra la montagna e viceversa. Pesce? Carne? Piatti originali e più esotici? Non ci sono problemi, la nostra meravigliosa regione offre tutto quello che desideri.

Confetti e bomboniere? Sono il pensierino più gradito per i tuoi cari. Con CoseCosì le tue idee e le tue esigenze sono al sicuro. Potrai scegliere tra una vasta gamma di bomboniere adatte da offrire in omaggio agli ospiti per ringraziarli della loro presenza. Grandi, piccole, giocose, colorate, romantiche… Con CoseCosì non c’è limite alla fantasia e alla creatività!

confetti sono una componente fondamentale per ogni cerimonia. Bianchi classici, mandorle d’Avola, cioccomandorla colorati o sfumati, ce ne sono quasi 200 tipi diversi. CoseCosì ha scelto il meglio come simbolo di fortuna e prosperità per i tuoi eventi e perché no, per addolcire la tua giornata.

Vuoi rendere la tua festa ancora più colorata e divertente?

Il nostro segreto per colorare la vostra festa e creare mondi e atmosfere fantastiche è la BalloonArt.

Unire abilmente colori e scenografie è uno dei nostri lavori preferiti e siamo convinti che una festa non sia tale se non si hanno foto meravigliose da conservare per rivivere i ricordi magici e straordinari.

Vuoi conoscere il segreto del nostro successo?

Professionalità, cortesia e amore per il nostro lavoro sono le parole d’ordine. Ogni creazione firmata CoseCosì viene realizzata con entusiasmo, buon gusto e passione.

Noi di CoseCosì siamo certi di donarvi qualità ed efficienza… Come facciamo a saperlo? Da oltre 30 anni ci dedichiamo all’organizzazione di eventi e grazie ad essi, grazie ad ogni sposa che ci ha scelti nel corso del tempo e grazie alla vostra fiducia, CoseCosì ha visto per il terzo anno di fila il premio di Wedding Awards.

L’affetto che ci date non è mai abbastanza perché CoseCosì crede nei sogni, crede nella realizzazione della giornata perfetta. La tua festa di laurea si avvicina? Se la tua risposta è “si” noi non aspettiamo altro che rendere questo giorno un tripudio di gioia, colori, dolcezza e divertimento.

Cosa aspetti?

Ti abbiamo convinto?

Non aspettare più, vieni a trovarci!

Siamo a Pollutri, in Via Sant’Antonio 116.

Chiamaci:

0873 921 210

320 119 9641

E-mail: info@cosecosipollutri.com

O perché no, cercaci su Facebook e Instagram!